- Pubblicata il 14/12/2019
- Autore: UGO 59
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 14/12/2019
- Autore: UGO 59
- Categoria: Racconti erotici mature
UN CONDOMINIO SEXY – parte 4 - Roma - Sicilia Trasgressiva
- Te li sto mostrando solo perché voglio che tu sia in grado di comprendere ciò che potresti o meno incontrare, o vedere cose che possono apparire bizzarre o strane...
L'elenco era interessante e includeva gli sport acquatici, la masturbazione , l'esibizionismo, ecc. Per fortuna nessuno di loro praticava il bondage o il sadismo, ma ad alcuni piaceva un lieve dominio. Lara ha aggiunto:
- Molte tra queste donne sono esibizioniste croniche, da quando avevano 18 anni fino ai 70, ed anche alcuni uomini! Quindi, dato che ora sei con noi, è giusto che sappiamo cosa ti piace, cosa ti eccita. So che è difficile essere sinceri, ma questo renderà il tuo lavoro molto più piacevole.
Guardando in basso, mentre il mio cazzo gonfiava la patta dei calzoni, il mio cavallo, aggiunse ancora:
- Vedendo il tuo bel cazzo duro che si sforza di uscire dai pantaloni, deduco che anche tu non sei timido... come me!
- Colpito e affondato! Be', come tutti, molto di ciò che mi eccita di più risale all'adolescenza, io sono un amante devoto delle donne che indossano le cinture...
- Oh Ugo, sono così contenta! Qui, la maggior parte di noi donne indossano cinturini o corsetti completi perché tendono a farci sembrare più... diciamo... magre e disponibili. Infatti oggi non sarei stata bene senza questi pantaloni attillati. Adoro il fatto che gli uomini non riescano a staccare lo sguardo dal mio culone ancora sodo e sporgente...
Poi, senza preavviso e senza nessuna vergogna, ha allungato una mano, mi ha aperto i pantaloni e si è inginocchiata per farmi uno squisito pompino. Quando le ho eiaculato in bocca, si è rialzata facendomi i complimenti.
- E bravo Ugo! Hai un cazzo ancora efficiente e di buon sapore...
Continuando, ha aggiunto che le piaceva il gioco di ruolo e io ho detto che non l'avevo mai provato, che mi eccitavano le donne che pisciano, ma non ero mai stato così fortunato da trovarne nessuna. Ero aperto sul gradimento delle donne super pelose e sulla masturbazione reciproca e, per finire, ho citato i seni di grandi dimensioni con capezzoli enormi e il mio genuino desiderio di dare piacere sia agli altri che a me stesso.
Quando abbiamo finito di parlare, Lara ha detto che mi sarei adattato facilmente e che sarei stato molto felice di abitare lì.
FINE
Altre storie in Racconti erotici mature