Sogno Proibito - Sicilia Trasgressiva

Sogno Proibito - Sicilia Trasgressiva

Mi chiamo Eloise, abito a Firenze…e l’altra notte ho fatto un sogno trasgressivo ma allo stesso tempo bellissimo!!! Ogni tanto un mio pensiero che mi attraversa è quello di essere per un periodo un bellissimo boys tube…E in quel sogno ero proprio un bellissimo ragazzo corpo da urlo, con curve definite, pelle morbida, curato in tutto e per tutto….E in quel frangente mi sono proprio sbizzarrito sessualmente parlando….Ogni sera uscivo con bellissime girls tube diverse, andavamo a fare l’aperitivo insieme poi scattava la cena e dopo la cena oplà ci si trasferiva nel mio appartamento….Ho scoperto cosa si prova a:
- Farsi succhiare il cazzo
- Farsi fare una sega
- Infilare il cazzo nella figa
- Fare sesso anale
Il bello è che due ragazze con cui ho fatto sesso sfrenato, non contente, hanno voluto contattare delle loro amiche. Per far cosa??? Delle bellissime orge, dove io ero l’unico e solo maschio. Scoprendo così che adoravo anche dominarle io….
Bhè sogno bellissimo…peccato che resterà tale perché non avrò la certezza assoluta di quello che ho provato!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati