• Pubblicata il:
  • Autore: Rostu99
  • Categoria: Racconti trans
  • Pubblicata il:
  • Autore: Rostu99
  • Categoria: Racconti trans

Quella meravigliosa trans

Ciao sono Lorenzo ( nome inventato) e sono
ufficialmente diventato bisex dopo l' incontro con quella spettacolare trans.
Arrivai all' hotel per motivi di lavoro quando passa una cameriera molto molto sexy , alta , nera , capelli lunghi neri , tette enormi.
Passai i primi giorni in quell' hotel a guardarla in tutto il suo splendore quando decisi di fare il primo passo , dopo averci parlato per un po' decidiamo di andare in camera mia , entrati lei mi fece capire di essere un trans , e mi propose di fare sesso a modo suo , io ero molto titubante ma risposi si prima che lo spiegasse.
Mi lasciò la roba per fare il clistere , alcuni suoi vestiti , il suo smalto e i suoi tacchi e mi disse di vestirmi da donna facendomi anche il clistere che lei il giorno dopo mi avrebbe fatto essere la sua troia.
Arrivati al giorno dopo mi preparai tutto ero proprio una troia con i suoi vestiti , con il suo smalto rosso su piedi e mani e con il suo rossetto.
Alle 21 entrò mi disse che ero molto figa , e ordinò di mettermi in ginocchio , chiuse la porta a chiave e si mise davanti a me , per far capire i due ruoli mi fece aprire la bocca e mi sputo' io ingoiai tutto poi si sfilò i pantaloni rimase nuda con quel cazzo di 20 cm davanti a me glielo succhiai avidamente ero molto bravo non so neanche io il perché poi dopo 15 minuti di pompino bello salivoso gli leccai i suoi bellissimi piedi e a quel punto sborrai su di essi e ordinò di continuare a leccarli per levare la mia sborra che c'era sopra. Dopo mi prese e per un ora ebbi il suo enorme cazzo nel culo che faceva su e giù in tutte le posizioni. Per finire mi mise il cazzo in bocca e mentre succhiano la sua sborra uscì, litri e litri di sborra erano nella mia bocca ed io non ne persi neanche un goccio.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!